The good place-3° stagione

Nuova stagione, nuovo riavvio per i protagonisti. Nella terza stagione di The good place Chidi, Tahani, Eleanor e Jason vengono nuovamente riavviati ma stavolta sulla Terra. Viene concessa loro una seconda chance per migliorare e all’inizio, grazie allo zampino di Michael, ci riescono pure, fino a quando qualcosa non va storto…

Ho trovato innovativa l’idea di riavviarli sulla Terra anche se l’ennesimo riavvio, previsto anche per una persona nella quarta stagione, stanca dopo un po’. Stavolta ci sono qualche colpo di scena in più e nuovi personaggi legati alle vite dei protagonisti, tra cui una che sembra essere stata inserita a casissimo solo per creare il triangolo amoroso tra Chidi ed Eleanor.

A tal proposito vediamo sempre gli stessi personaggi anche se qui diventano leggermente più maturi in quanto riescono veramente ad affrontare ciò che li ha portati in passato nella parte cattiva. Vengono maggiormente approfonditi i loro passati e le loro storie, rendendoli più completi. Gli attori al solito se la sono cavata tutti, i protagonisti in particolar modo, ma anche le comparse e i personaggi ricorrenti come Adam Scott e Maya Rudolph sono stati decisamente in gamba.

Sapendo come finisce so che la quarta e ultima stagione potrebbe essere carina, ma rimango del parere che a partire dalla seconda stagione la serie sia stata sviluppata male nonostante l’altissimo potenziale.

CONTENUTO:3
PIACEVOLEZZA:3
SCORREVOLEZZA:3
RECITAZIONE:4
ORIGINALITA’ DEL CONTENUTO:2
VOTO MEDIO:3
-Jade

Potete vedere la terza stagione su Infinity e la serie su Netflix.

Lascia un commento