The Big Bang Theory – 4°, 5°, 6° & 7° Stagione

La vita continua per i nostri nerd preferiti che affrontano cambiamenti graduali nelle loro esistenze. Il rapporto di Howard e Bernadette, all’inizio burrascoso, diventa stabile. Leonard e Peny affrontano alti e bassi, Raj cerca di sconfiggere il suo disturbo del mutismo selettivo e Sheldon imparara a convivere con i suoi nuovi sentimenti che spesso decide di ignorare o reprimere.
Gli ostacoli sono sempre dietro l’angolo ma riusciranno ad affrontarli.

Queste stagioni portano novità a livello di trama e personaggi, per non parlare del finale sconvolgente della settima stagione. Un esempio lampante è il matrimonio tra Howad e Bernadette o Sheldon che comincia ad esternare i suoi sentimenti.
Senza contare che molti personaggi crescono caratterialmente. Amy prima era molto chiusa e parlava solo di cose non molto adatte alla situazione, più avanti diventerà più svogliata e saprà adattarsi al momento corrente senza essere troppo imbarazzante.

Come si può vedere dalla terza stagione, il cast si arricchisce della presenza di Bernadette ed Amy in modo definitivo.
Per un certo periodo si aggiungerà anche Priya (Aarti Mann) ma poi uscirà dal cast.
Inoltre Stuart Bloom (Kevin Sussman) e Barry Kripke (John Ross Bowie) saranno spesso ricorrenti dalla quarta stagione in poi. Il primo servirà per sdrammatizzare la situazione mentre il secondo è stato creato solo per schernire Sheldon. Infatti sembra essere il suo bersaglio preferito.

Anche queste stagioni sono state molto apprezzate dai fan. Purtroppo sono sorti alcuni problemi quando si sono accorti che il doppiaggio italiano non combaciava molto con quello originale. Infatti vengono escluse molte delle battute su Star Treck o altre serie televisive che non erano molto conosciute in quegli anni in Italia.

Questa serie continua a piacermi. Le stagioni anche se composti da più di 20 episodi, scorreno veloci. Le vicende all’interno dei singoli episodi sono molto piacevoli e abbastanza scorrevoli che si può finire una stagione in poco tempo. E’ un bel modo per passare il tempo quando non si ha niente da fare, inoltre ci si lascia coinvolgere facilmente.

CONTENUTO: 4,5/5
PIACEVOLEZZA: 5
RECITAZIONE: 5
BONUS
DOPPIAGGIO: 3,5/4
ORIGINALITÀ DEL CONTENUTO: 5
VOTO MEDIO: 4,70
– Sophie Robin Kendrick

Potete vedere questa serie tv su Infinity.

Lascia un commento