The Big Bang Theory 8°,9°,10°,11° & 12° Stagione

Le avventure dei nostri scienfiati preferiti stanno giungiendo alla fine.
Raj cerca disperatamente qualcuno da amare, disposto a tutto per sposarsi. Leonard e Penny cercano di vivere tranquillamente il loro matrimonio mentre Howard e Bernadette si destreggiano tra figli e lavoro. Nel frattempo finalmente Sheldon diventa cosciente dei sentimenti umani e del fatto che ama tantissimo Amy, malgrado i cambiamenti lo spaventano.

Dopo quasi 12 anni, una delle serie molto amata al mondo giunge al termine. Dodici stagoni sono veramente tanti, anche per la più esilarante delle serie.
Infatti dopo un paio di stagioni, dopo la settima, tutto si fa più noioso. Sia le scene che i dialoghi diventano ripetiti e vengono ripresi gli argomenti affrontati anni fa.
In queste stagioni alcuni personaggi sembrano mutare. Ad esempio Sheldon che accetta i suoi sentimenti verso Amy, tanto da scendere a compromessi e far cadare la sua corazza.

Dopo la nona stagione le attrici Melissa Rauch (Bernadette) e Mayim Bialik (Amy) dovevano lasciare il set, visto che gli autori non volevano rinnovargli il contratto. Solo l’intervento degli altri attori ha costretto gli sceneggiatori a riscrivere nuove puntate e forse è per questo che la serie perde originalità.
Per fortuna gli ultimi episodi della 12° stagione sembrano ripristinare l’interesse verso la serie.

Malgrado ciò, posso dirvi che The Big Bang Theory ha trovato un posto nel mio cuore e sarò più che felice di rivedere qualche episodio alla televisione di tanto in tanto. Consiglio moltissimo questa serie tv. E’ poco impegnativa e sono sicura che vi attirerà fin da subito.

CONTENUTO: 4
PIACEVOLEZZA: 4,5
RECITAZIONE: 5
BONUS
DOPPIAGGIO: 4,5
ORIGINALITÀ DEL CONTENUTO: 4,5
VOTO MEDIO: 4,50
– Sophie Robin Kendrick

Lascia un commento