Serie tv brutte: recensione My Santa (1° stagione)

My Santa! è uno degli anime più inutili e senza senso che possiate mai vedere. Protagonista è Santa, un povero ragazzo chiamato così perchè nato il 24 dicembre e che per questo odia il Natale. Ad averglielo fatto odiare ancora di più è l’assenza costante dei genitori, che lo abbandonano sempre con le scuse più disparate aggiungendo al danno la beffa. Mai, una ragazza dotata di poteri magici, si fissa con il caso di Santa e, dopo svariati tentativi, riesce a fargli amare il Natale. I due instaurano una relazione romantica che verrà ostacolata dall’amica-rivale di Mai, la quale vorrebbe riportarla con i piedi per terra e farle rendere conto che non può vivere con Santa perchè ha dei compiti importanti da svolgere.

My Santa è praticamente una brutta fan fiction sul Natale che vede una storia assurda realizzarsi. Da un lato c’è Mai, la goffa studentessa dell’accademia di Santa Claus che, a differenza della rivale, ha problemi a usare i propri poteri. Dall’altro c’è Santa, un ragazzo solitario che odia il Natale con tutto se stesso e così, guarda caso, si ritrova ad essere molestato da questa Mai con cui naturalmente intraprende una relazione. Tra scene ecchi random e personaggi scritti con il posteriore, My Santa è una delle opere più brutte mai viste. I disegni e il doppiaggio sono altrettanto tremendi così come la trama in generale, nata e finita in aria senza dare contesti e spiegazioni.

Se avete voglia di qualche anime natalizio state alla larga da questa porcata che, pur essendo formata solo da due OAV di meno di 30 minuti l’uno, è una grande perdita di tempo.

CONTENUTO:0.5
PIACEVOLEZZA:0
SCORREVOLEZZA:2
DISEGNI:2.5
ORIGINALITA’:1.5
VOTO MEDIO:1.5
-Jade

Lascia un commento