2 Broke Girls – 6° Stagione

La vita di Max e Caroline sta per cambiare. Finalmente il loro Desser Bar ha aperto ma le difficoltà non sono ancora finite. Tra la nascita di Barbara, la tempesta e il rapporto tempestoso tra Max e Randy, le due ragazze cercheranno di far emergere il loro sogno e diventare famose.

La sesta, nonché ultima stagione, di 2 Broke Girls, riserva moltissime sorprese. E’ composta da 22 episodi, sempre di 20 minuti l’uno.

Come tutte le cose belle anche questa serie tv/sitcom giunge al termine. Malgrado il grande pubblico che negli anni 2 Broke Girls ha accumulato, la CBS ha deciso di mettere la parola fine dopo anni. Gira sempre la voce di un probabile rinnovamento ma attualmente sono solo castelli in aria. Tale voce è stata diffusa a causa del finale di stagione intitolato 2 Broke Girls: The Movie; dove vede non la fine ma bensì l’inizio di molte cose che circondano le due protagoniste e il mondo intorno a loro.

In questa stagione non ci sono molte guest star. I registi hanno pensato bene di arricchire di più il cast principale, non solo reintroducendo Randy (Ed Quinn) ma inserendo anche un nuovo personaggio chiamato Bobby Ferraro (Christopher Gorham)

Finire 2 Broke Girls è stato molto strano. Per molto tempo sono stata accompagnata da una serie tv che veramente mi piaceva e non mi stancava mai. Sono sempre stata una ragazza annoiata dai film o altre forme di intrattenimento che non contenevano avventura o fantasy. Eppure questa serie è riuscita a catturarmi. Anche se ripeterò sempre all’infinito che le battute tradotte erano il vero malessere per la serie, sono stata felice di guardare 2 Broke Girls. Il mio personaggio preferito continua ad essere Max perché secondo me è un personaggio che conversa molto più di quello che mostra ed infatti queste stagioni ne sono stati la prova. E’ una sitcom molto bella che consiglio moltissimo. E’ un ottimo passatempo e fa tornare il buonumore.

CONTENUTO: 4,5
PIACEVOLEZZA: 4,5/5
RECITAZIONE: 4,5/5
BONUS
DOPPIAGGIO: 4
ORIGINALITÀ DEL CONTENUTO: 4
SOUNDTRACK: 3
VOTO MEDIO: 4,20

– Sophie Robin Kendrick

Lascia un commento